AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI N° 2 POSTI A TEMPO INDETERMINATO – C.C.N.L. FUNZIONI ENTI LOCALI – DI CUI NR. 1 AREA FUNZIONARI (EQ) A TEMPO PIENO NEL PROFILO PROFESSIONALE ARCHITETTO/INGEGNERE SPECIALISTA IN GESTIONE DI FORESTAZIONE E NR. 1 AREA DEGLI ISTRUTTORI TEMPO PARZIALE (PARTIME AL 50 %) NELLA FIGURA PROFESSIONALE DI GEOMETRA. AI SENSI DELL’ART. 30 D.LGS. N. 165/2001.
RENDE NOTO la Comunità Montana Partenio – Vallo di Lauro, indice una procedura selettiva di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art.
Data:
9 Agosto 2023
RENDE NOTO
la Comunità Montana Partenio – Vallo di Lauro, indice una procedura selettiva di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30, commi 1 e 2-bis, del D. Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii, per la copertura a tempo indeterminato e pieno per titoli ed esami per la copertura di:
1. n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno – Area dei funzionari e dell’Elevata qualificazione ( E. Q. ) nel profilo professionale Architetto/Ingegnere specialista in gestione di forestazione;
2. n. 1 posto part time al 50 % – Area degli istruttori nella figura professionale di geometra.
AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA
Ultimo aggiornamento
9 Agosto 2023, 12:19
Comunità Montana Partenio – Vallo di Lauro